
Archiviata la coppa Italia di calcio tavolo disputatasi a San benedetto del Tronto, il giocatore ternano Marco Perotti tornerà di nuovo sul panno verde il prossimo weekend 6 e 7 maggio al Palasport “Casa Mora” a Castiglione della Pescaia in provincia di Grosseto nella Maremma Toscana per la coppa Italia fisct 2023 di subbuteo tradizionale. Perotti disputerà sabato 6 maggio la gara, mentre domenica 7 maggio disputerà sarà impegnato nella competizione a squadre con il suo club di appartenenza il Black Rose Roma 1998.
Numeri importanti anche per questo evento, sono previste 34 squadre e 102 giocatori da tutta Italia nell’individuale. La manifestazione è organizzata dalla Federazione sportiva italiana calcio tavolo in collaborazione con l’opes Italia settore nazionale subbuteo ente di promozione sportiva riconosciuto dal CONI.
Perotti cercherà di fare bella figura nel torneo individuale, mentre nel torneo a squadre giocherà in prima squadra con il Black Rose Roma 1998, ricordando la sua ottima prova il 18 marzo a Vitorchiano dove ha contribuito in modo determinante alla vittoria della Coppa Lazio a squadre del suo club di appartenenza. Marco anche questa volta scenderà in campo con le miniature rosso verdi della Ternana di Viciani degli anni 70 mettendo in risalto il suo attaccamento alle Fere e alla città di Terni.