Terni ’23 / Cronache elettorali

Innovatori, M5S, Fratelli d’Italia,Nuovo Psi, Potere al Popolo

Alleanza degli Innovatori: Cianfoni presenta i suoi

Il candidato sindaco alle elezioni amministrative del 14 e 15 maggio, Paolo Cianfoni, ha presentato alla città l’Alleanza degli innovatori.

“Noi abbiamo una cosa che tutti gli altri non hanno, noi abbiamo la squadra, le persone e per questo motivo voglio ringraziare tutti i nostri punti di riferimento, come Stefano Bolletta, Marco Sciarrini, Tiziana Benucci, Francesco Andreani, Cristhia Falchetti Ballerani, Giuseppe Croce, Giancarlo Pocetta, Andrea Rosati, Marco Sciarrini, Giuseppe Magroni, e tutti gli altri che al momento dimentico, ma che mi perdoneranno».

Polo Alternativo: Claudio Fiorelli e il Latini Tradito

“Il trattamento riservato al sindaco Latini mi lascia sconcertato – ha detto Claudio Fiorelli, candidato sindaco per il Polo Alternativo A prescindere dal giudizio negativo sulla sua amministrazione è venuto meno il rispetto base per la sua persona. Ci troviamo di fronte ad una delle pagine peggiori della storia della città. Una pagina persino peggiore del tradimento perpetrato nei confronti del professor Ciaurro. Per la prima volta da quando esiste l’elezione diretta del sindaco, il primo cittadino uscente non sarà ricandidato. Si tratta nei fatti di una dichiarazione di fallimento, dell’ammissione implicita di una gestione inadeguata della giunta uscente a partire dal suo vertice”.

Cinzia Fabrizi, da assessore a canduidata nei Fratelli d’Italia

Approda a Fratelli d’Italia Cinzia Fabrizi, assessore comunale alla Scuola ed annuncia la propria candidatura. «Ritengo che sia un bene per la città di Terni che possa proseguire l’esperienza di governo del centro-destra, dando continuità al lavoro della giunta Latini, nella quale ho ricoperto il ruolo di assessore alla Scuola e per costruire con Masselli sindaco la stagione del completo riscatto di Terni dopo il declino di anni di governo del centro sinistra – si legge nella nota a firma di Cinzia Fabrizi – La nostra città merita che il percorso di riorganizzazione, di rinascita, di cambiamento, di miglioramento intrapreso in questi ultimi cinque anni possa proseguire”.

Il Nuovo Psi annuncia una lista di apppoggio a Masselli

«In occasione della prossima tornata amministrativa a Terni, il nuovo Psi sosterrà il candidato del centrodestra ed esponente di Fratelli d’Italia, Orlando Masselli – annuncia in un comunicato a firma del vice segretario nazionale, Michele Simone -. In vista di questo importante appuntamento elettorale e per intensificare la nostra azione sul territorio, insieme al coordinatore provinciale Luciano Nevi, abbiamo perciò deciso di dare vita ad una lista di candidati a consigliere comunale sotto il simbolo del Garofano Rosso, a nome ‘Liberali e Riformisti-Nuovo Partito Socialista Italiano’.

Potere al Popolo: le firme per la candidata Tobia

Potere al Popolo invita a firmare per la presentazione della lista e della candidatura di Silvia Tobia a sindaco di Terni e ricoirda che chi vuole può firmare all’Ufficio Uro di Palazzo Spada dalle lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e martedi e giovedì anche dalle 15 e 30 alle 17,30. Oppure mercoledì 5 dalle 9,30 alle 11,30 al mercatino in centro e al Csa Germinal Cimarelli venerdì 7 dalle 18 alle 21

Pubblicità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...