Arrone e la Befana: l’Avis, la cena di beneficienza e la “vecchina” in piazza

Gli organizzatori dell’Avis Arrone con il sindaco Di Gioia ed il “Trap”

Cena di beneficenza dell’Avis con tombolata all’Osteria del Trap a Ferentillo La Befana arriverà il 6 gennaio in piazza Garibaldi ad Arrone La Befana con se porta anche tanta solidarietà e beneficenza. Questo lo scopo di iniziative messe in campo dall’Avis di Arrone.

Il 5 gennaio Cena di Beneficenza, a cura dell’Avis – Associazione Volontari Italiani Sangue “Alessandro Galli” di Arrone, che si terrà presso “Osteria del Trap” di Ferentillo. Un’ ‘iniziativa, patrocinata dal Comune di Arrone, utile non solo alla raccolta fondi per questa importante associazione ma che vuole essere un momento di incontro e di ringraziamento verso tutti i donatori e i collaboratori dell’Avis.
Il Menu della cena prevede specialità tipiche del territorio, tra cui antipasto, picchiettini alla morenacchia, gnocchetti con vellutata di roveja e pecorino, vitellina al forno alla boscaiola con formaggio fuso e barbazza, insalata, patate al forno e dolce. Al termine della cena Super Tombolata di Beneficenza con numerosi e ricchi premi offerti dagli Sponsor della serata.

Il 6 gennaio invece tutti in piazza Garibaldi ad Arrone: alle 16 arriverà la Befana con la sua scopa di saggina e il suo sacco pieno di doni e dolciumi per tutti i bambini che saranno ad aspettarla! Il tutto verrà accompagnato da musiche tradizionali natalizie e degustazioni di prodotti del territorio.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...