
Si sono dati appuntamento in un bar-ristorante di Terni, in piazza Volfango Frankl. per ritrovarsi e farsi gli auguri.
L’iniziativa è partita dal Presidente dei carristi di Terni, Lorenzo Manni, che ha unito i commilitoni carristi con lo slogan “amici per sempre”. Presente il Generale Plinio Paoli, Presidente regionale dei Carristi dell’Umbria, che ha premiato con una targa Giocondo Talamonti, Lorenzo Manni e Gianni Troiani ognuno di loro per una specificità legata al comando ricoperto nei reparti di Lecce, Caserta e Persano.

Lo stare insieme nasce nel momento in cui vieni chiamato a svolgere il tuo dovere passando un anno sotto la vita militare. Dopo quel momento sotto la spinta di Gianfranco Neri ci si è ritrovati sotto un’unica parola “Amicizia”, quella vera! Il tempo passa ma nella nostra mente rimangono indelebili i momenti vissuti in quell’anno, nulla viene cancellato, hanno dichiarato.
Un brindisi finale in cui il Presidente alzando il calice ha pronunciato “Brindo alla vita e a chi sa sorridere sempre” e poi un salutocarrista “Ferrea mole, ferreo cuore” e gli auguri di rito alle famiglie.
Erano presenti al momento dell’appelo: Agabiti Omero, Conti Cesare, De Angelis Mauro, Faganelli Giorgio, Liurni Alberto, Manni Lorenzo, Neri Francesco Maria, Pannuzi Sergio, Petrollini Giuliano, Severini Servigliano Talamonti Giocondo, Troiani Gianni, Venturini Roberto, Zenoni Maurizio.
