
Chef Trotti? Un fenomeno. Ai tempi del lockdown per il covid 19 invece che rassegnarsi ha messo in moto l’inventiva: s’è dato da fare, promuovendo iniziative che sembravano impossibili e buttandosi sui social: Chef Trotti è ormai un noto Influencer con migliaia di follower tra Instagram, Tik Tok e Facebook, grazie al suo motto “Andiamo all’assaggio!”. Alla fine quindi è diventato un personaggio. E così, dopo “Linea Verde” e “Il Miglior Chef Italia” a trovare Chef Trotti a Ferentillo. nel suo locale, arriva Sky tg24 (canale 100) con la Rubrica “Yes Weekend” condotta da Sara Brusco e Gian Marco Tavani.
“Mi hanno scoperto sui social e sono rimasti stupiti di un ristorante che fa pesce di mare in Umbria– dice Chef Trotti – è stato molto divertente girare insieme la puntata che andrà in onda a Natale e Andare All’Assaggio tutti insieme!!”.
“Yes Weekend” è una rubrica che esplora i paesi più belli d’Italia e li fa vivere sotto una luce diversa, per chi vuole cogliere l’opportunità di riscoprire le proprie radici. La puntata girata a Ferentillo fa parte del tour Terni-Arrone-Ferentillo, parrtendo dalla Mostra “Dramma e Passione –da Caravaggio ad Artemisia Gentileschi”. Andrà in onda il 24 dicembre (h.17:45) e il 25 dicembre (h.16:45).