“TernInPresepe” si allarga al di fuori della città: inaugurazione l’8 dicembre

L’8 dicembre 2022 l’Associazione Tempus Vitae, inaugurerà l’ottava edizione della manifestazione “TernInPresepe 2022-2023”, grazie al contributo della Fondazione Carit, il programma sarà ricco di mostre ed eventi: Museo Diocesano e Capitolare di Terni, Chiesa di Santa Maria delle Grazie, Chiesa San NicolòCollescipoli, Tempus Vitae Gallery oltre alla mostra diffusa con le opere presepiali in alcuni luoghi simbolo di Terni (Presepincittà) nonché, come ormai da tradizione, in numerose vetrine del centro (Presepinvetrina).  Tante opere esposte anche nel territorio Acquasparta, Amelia, Papigno, Quadrelli, San Liberato di Narni e Vallo di Nera (PG).

Non mancheranno nel corso della manifestazione tante altre sorprese:laboratori, visite guidate, concerti e attività per bambini e adulti.

Bandito (è alla terza edizione) il concorso fotografico “PresepiAMO”: pèere partecipare basta ionviare la fgoto del proprio presepe. inviandoci le foto del vostro presepe (regolamento su www.terninpresepe.it). 

Tutte le informazioni sul programma è possibile trovarle online nel sito www.terninpresepe.it.

In occasioone dell’inaugurazione, l’8 dicembre alle 16, avrà luogo un concerto di musiche classiche e di tradizione Natalizia con il soprano Alessia Minicucci e le Madama Quartet. 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...