Frantoi aperti in Umbria: è la settimana di Arrone, Campello e Pissignano

Sabato 12 e domenica 13 novembre i riflettori saranno puntati su: Arrone con “Amor d’Olio” (domenica 13 novembre); Assisi con le passeggiate di Unto nei castelli e nel territorio; Campello sul Clitunno con la “Festa dei Frantoi e dei Castelli” che animerà il Castello di Pissignano Alto.

E’ il terzo fine settimana di Frantoi Aperti in Umbria, evento organizzato dall’Associazione Strada dell’olio e.v.o. Dop Umbria, con il patrocinio di Enit, Ministero del Turismo, Sviluppumbria; in collaborazione con la Regione Umbria e con tutti gli attori del comparto olivicolo umbro.

Domenica 13 novembre; Castel Ritaldi “Il Paese delle Fiabe”, dove è in programma “Frantotipico”; Gualdo Cattaneo il borgo dei Castelli che proporrà “Sapere di pane, sapore di olio”; Magione (Pg) con “Olivagando”, Passignano sul Trasimeno (Pg) dove si terrà “L’estate di San Martino e i Sapori d’Autunno” e Spoleto (Pg) con “Spoleto nel piatto. Degustando l’olio nuovo”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...