Terni, zeppa di esperti la nuova commissione edilizia

Terni panorama

È stata definita la nuova composizione della  Commissione per la qualità architettonica e il paesaggio del comune di Terni. Ha assunto questo nome, ora, quella che in passato era, più semplicemente, la commissione edilizia. Il consiglio comunale ha approvato la nomina degli undici componenti, scelti tra le terne di nominativi proposti dalla giunta lo scorso maggio con propria deliberazione.

Questi i professionisti eletti: architetto esperto Alberto Tiberi, ingegnere esperto Andrea Sconocchia, geometra esperto Aldo Proietti (che sarà presidente), geologo esperto Stefano Liti, esperti in beni ambientali e architettonici Stefano Cecere e Miro Virili, tecnico barriere architettoniche Alessandro Proietti. Senza diritto di voto associazione industriali Stefano Pallotta, associazioni artigiane Cristiano Ursini.

Secondo quanto stabilito nel regolamento edilizio approvato dal consiglio comunale a novembre dello scorso anno, della commissione fa parte, in qualità di uditore senza diritto di voto e senza gettone di presenza, anche l’assessore con deleghe alla Pianificazione Urbanistica (esclusivamente per l’esame dei Piani attuativi).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...