Ferentillo: Chef Trotti “colpisce” ancora, suo il “5 stelle della cucina”

Valentina e Umberto Trotti

L’Osteria del Trap porta a casa un altro trofeo ma questa volta insieme a Chef Umberto non c’è la pasticcera Fjorda ma un altro membro della famiglia. Chef Umberto Trotti per la categoria “Senior” e la piccola Chef Valentina Trotti per la categoria “Junior” hanno vinto il trofeo “5 Stelle d’Oro della Cucina”, organizzato dalla AIC – Associazione Italiana dei Cuochi, .

Il trofeo viene conferito a Cuochi e Chef che annualmente si distinguono per avere contribuito a diffondere la buona cucina nel mondo. Il premio non è scontato, non è dovuto e non viene consegnato dopo un “contributo” come a volte -purtroppo – accade. Per questo il trofeo “5 Stelle d’Oro della Cucina”, è un premio cui viene attribuito grande valore nel panorama italiano e mondiale. Ogni candidatura viene sottoposta all’esame minuzioso della commissione “AIC” presieduta da Simone Falcini.

Chef Umberto ha partecipato con il piatto “Picchiettini al tartufo Urbani, mazzancolle, cozze e Olio agrumato alla Melangola” mentra la piccola Chef Valentina ha portato il suo piatto preferito: “Ciriole con porcini e scampi con Olio agrumato alla melangola”.

I premi verranno consegnati agli Chef vincitori il 18 ottobre a Firenze nella cena di gala organizzata ogni anno dalla Associazione Italiana Cuochi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...