Terni, slitta di una settimana la fiera di San Matteo

L’edizione 2022 della tradizionale fiera di San Matteo a Terni slitterà a domenica 2 ottobre, lo ha deliberato la Giunta comunale. La data della fiera, inizialmente prevista per il 25 settembre, coincide infatti con la giornata dedicata alle elezioni politiche.
La fiera di San Matteo si terrà, come di consueto, lungo via del Centenario, in prossimità della sua sede storica, Campitello. Il Comune di Terni provvederà all’organizzazione e alla predispoizione delle ordinanze per il traffico veicolare.
La Fiera di San Matteo, insieme alla Fiera del Cassero (20 novembre), di Santa Lucia (11 dicembre) e di San Valentino (14 febbraio), fa parte del calendario delle fiere tradizionali della città di Terni.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...