
Dopo il grande successo di pubblico ottenuto nelle prime due date dello scorso giugno presso la Fattoria sociale “Le Pecore Gialle” a Strettura di Spoleto, Orti Sonanti torna con un doppio appuntamento sabato 9 e domenica 10 luglio presso gli spazi della Cooperativa sociale agricola Terre Umbre a Montefranco e Torre Orsina.
Il festival Orti Sonanti, che riesce a coniugare le arti performative e l’impegno sociale, riporta nuovamente all’attenzione del pubblico la musica di grande qualità e il teatro.
Sabato 9 luglio alle ore 19 presso l’Orto – Punto vendita di Montefranco si esibisce Elisa De Munari, in arte Elli De Mon , con il suo “Countin’ the blues – Queens of the 20’s” –
Domenica 10 luglio alle ore 17, invece, presso il Laboratorio Open Farms a Torre Orsina si tiene “Teatro Corpo Narrazione” una full immersion di due ore dedicata al teatro a cura di Fiona Sansone e Fabio Piccoli. A partire dalla narrazione del sé e dei gesti che caratterizzano l’abitare il mondo, i partecipanti esploreranno come raccontarsi attraverso gli oggetti e come dar voce a quegli stessi oggetti attraverso il proprio corpo.
Il laboratorio è aperto ad adulti e ragazzi; la partecipazione è gratuita, pur necessitando di prenotazione al 335.8005762.