Camera di Commercio di Terni: tra formazione e promozione turistica


TERNI – Un proficuo incontro di lavoro che diventa un incoming a costo zero! Questa è la best practice della Camera di Commercio di Terni che ha ospitato il secondo meeting del progetto Europeo UINNO, del quale è partner italiano.Il progetto prevede il lavoro congiunto di istituzioni e Università
di Portogallo(capofila del progetto), Spagna, Austria, Grecia,Cipro e Italia per la “Riqualificazione di disoccupati e lavoratori con bassa qualifica attraverso approcci innovativi”. Al termine dei lavori la Camera di Commercio ha offerto ai partecipanti visita guidata per conoscere le eccellenze del ternano:visita alla cascata delle Marmore, passeggiata lungo il lago diPiediluco e, per concludere, una cena con prodotti tipici per assaporare l’Umbria: gamberi di fiume, tartufo e trota salmonata, nella stupenda cornice del lago.
“La promozione del territorio rientra tra i compiti della Camera di Commercio – spiega Giuseppe Flamini, Presidente della Camera di commercio di Terni – Così abbiamo pensato di far conoscere le eccellenze del nostro territorio ai rappresentanti di altri paesi europei che erano già qui per motivi di lavoro”. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...